eBook “Lavorare come tecnico sportivo – aspetti normativi, fiscali, qualifiche, competenze”

“LAVORARE COME TECNICO SPORTIVO – ASPETTI NORMATIVI, FISCALI, QUALIFICHE, COMPETENZE”

Di Antonella Lizza
ACSI & Simonelli Editore.
Prefazione  di Antonino Viti, presidente ACSI
ISBN 9788893202695   15,00 €

Questo eBook è rivolto prevalentemente a chi lavora nel settore sportivo delle “Palestre” e del “Fitness” come istruttore o come gestore a vario titolo ma anche ad altri operatori del settore. È il primo titolo della Collana “Manuali Pratici in eBook di ACSI” rivolta a fornire un servizio costante di formazione e informazione nato dalla collaborazione fra ACSI (Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero) e Simonelli Editore per accompagnare – con un osservatorio permanente – i numerosi cambiamenti che intervengono per il settore dell’Associazionismo Sportivo e per tutti gli stakeholders del settore sport.

L’obiettivo dell’eBook di Antonella Lizza è fornire il quadro attuale di tutto ciò che ruota attorno alla figura del “Lavoratore Sportivo”:

La sezione 1 – illustra le varie forme contrattuali vigenti e i corrispondenti regimi fiscali;
La sezione 2 – esplora il tema della professionalità, competenze e qualifiche per il fitness e lo sport in Europa e in Italia.
La sezione 3 – presenta i contenuti della Riforma per lo Sport attraverso i decreti approvati e rinviati.

Nel testo sono presenti numerosi link interni ed esterni che permettono di raggiungere on line i documenti originari, i testi normativi, i siti istituzionali di riferimento.

L’eBook è in formato ePub e può essere letto su tutti i devices: eBook reader dedicati, smartphone, tablet, PC e Mac fissi o portatili. Ogni dispositivo citato ha i propri sistemi per leggere gli ePub.

L’eBook è diponibile sulla libreria digitale dell’Editore eBooksItalia.com direttamente a questo link:
https://www.ebooksitalia.com/ita/detail_ebook.lasso?codice_prodotto=20210710130638817046 e sulle piattaforme Amazon, iTunes, Google Play, Kobo, Mondadori Store, Feltrinelli on line e altre librerie elettroniche.