Incoronati a Buonconvento i campioni nazionali Gravel ACSI  2022

Sabato 25 giugno Nova Eroica Buonconvento, l’evento gravel proposto da Eroica con una formula che accontenta le aspettative di migliaia di appassionati desiderosi di attraversare in sella gli scenari più belli e autentici della Toscana, è stata teatro del Campionato Nazionale Gravel ACSI  2022.

I cicloamatori aspiranti al titolo si sono dati battaglia pedalando sul percorso lungo “Terra di Siena “di 130 km. Le classifiche sono state determinate dalla somma dei tempi individuali dei tratti cronometrati.

Per la categoria Elite Women Sport si è aggiudicata la maglia di Campionessa Nazionale Gravel ACSI Virginia Cancellieri, per la Master Woman 1 Federica Gallo, per la Master Woman 2 Annachiara Nicolao, infine per la Master Woman 3 Bonnie Mavis.

Per quanto riguarda le categorie maschili, sono stati decretati campioni gravel ACSI 2022: per l’ Elite Sport Filippo Borgarelli, per la Master 1 FedericoBassis, per la Master 2 Davide Belfiore, per la Master 3 Davide Guido Fiaccadori, per la Master 4 Uroš Breški , per la Master 5 Marco Basile, per la Master 6 Alessio Brandini, per la Master 7 Romi Dal Magro, ed infine per la Master 8 Claudio Ciabattini.