Ciclismo 2023: Nalini ed ACSI per il mondo amatoriale

Riconfermata per tutto il 2023 la partnership fra il brand di abbigliamento tecnico per il ciclismo e l’Ente di promozione coordinato da Emiliano Borgna

La partnership fra Nalini ed ACSI Ciclismo, iniziata nel 2021 nella direzione di un’ intensa progettualità a favore del mondo amatoriale, è ufficialmente confermata anche per tutto il 2023.

Quella con Nalini è una sinergia che ci rende particolarmente orgogliosi -ha dichiarato il vicepresidente ACSI Emiliano Borgna – Tanti, tantissimi campioni del ciclismo, che hanno fatto appassionare migliaia di amatori, hanno vestito e vestono capi Nalini. E quegli stessi capi, oggi come allora, sono a disposizione di tutti gli amatori e, in particolare, dei nostri tesserati che, grazie alla nostra collaborazione, possono beneficiare di condizioni agevolate. Ma ancor di più siamo ad apprezzare la dedizione e le caratteristiche umane di tutte le persone che lavorano e vivono in questa importante realtà aziendale italiana. Ogni anno poniamo in essere delle iniziative che partono sempre da una condivisione di obiettivi e, nei prossimi tempi, vogliamo alzare l’asticella per creare sempre più contenitori che possano gratificare gli appassionati e i praticanti che faranno il loro percorso insieme a noi, esattamente come quando si pedala insieme, con la voglia di tagliare il traguardo“.

La partnership con ACSI prosegue full gas con tanti progetti concreti – ha dichiarato il direttore generale di Nalini, Giuseppe Bovo – primo fra tutti il Circuito Nalini Road Series che nel 2023 celebra la sua terza edizione. Un rapporto di stima reciproca che si fonda sull’impegno e sulla massima attenzione rivolta alle esigenze degli amatori.”

Nalini riconferma la promozione, dedicata in esclusiva ai tesserati e alle società affiliate ACSI, per la realizzazione del kit della squadra con il 20% di sconto. Inoltre, inviando una mail ad info@nalini.com, si potrà ricevere il codice sconto del 20% esclusivo per i tesserati, valido sulle collezioni del marchio.