L’ACSI BAT e Molfetta presentano l’Open Day Saggio & Battesimo

La festa di sport, inclusione, socializzazione con l’OPEN DAY SAGGIO & BATTESIMO  per i corsisti di tiro con l’arco e capoeira, è  organizzata dal comitato ACSI delegazione territoriale BAT e MOLFETTA  e dalla ASD DON TONINO BELLO MOLFETTA POL. APS CULTURALE, con la collaborazione della ASD Capoeira Bari, e ASD Arcieri della Murgia di Cassano delle Murge. L’evento  si terrà a Molfetta  nell’accogliente  Villaggio San Giacomo Oasi Naturale sita su S.S. 16 adriatica km 776  direzione via Bisceglie. 

L’OPEN DAY SAGGIO & BATTESIMO fa  parte del progetto “SPORT BEN….ESSERE ACSI”, che oltre ai corsi di tiro con l’arco e capoeira,  in questi mesi  prosegue  con altri corsi  di ginnastica dolce, di tennistavolo e di autodifesa con donne e studenti di scuole medie e superiori.

 Con la conduzione del  maestro ALFREDO BRIGANTI assistito dalla professoressa Margherita Tattoli  che seguirà in maniera specialistica i nostri disabili per il tiro con l’arco,  ed all’Istruttore di capoeira MIRKO CODORNA MONTANARO,  ci sarà il saggio dei corsisti;  seguirà il battesimo sia di tiro con l’arco che di capoeira per tutti coloro che volessero partecipare. L’ingresso al villaggio è libero, e tutti si possono cimentare siano essi bambini/e, ragazzi/e giovani, donne, uomini e famiglie.

Questo il programma previsto:  ore 9.30 Raduno dei partecipanti; ore 10.00 – ore 13.00  saggio e battesimo di tiro con l’arco e capoeira per tutti; ore 13.00- 14.30 pausa pranzo sul posto con postazioni pic nic messe a disposizione Villaggio San Giacomo Oasi Naturale; ore 14.30 – 17.00 – a seguire  continua del battesimo di tiro con l’arco e capoeira per tutti.

In caso di pioggia l’evento si terrà nel tensiostatico  coperto ( DOMI) e nelle altre strutture coperte dello stesso villaggio San Giacomo Oasi Naturale.

Per ulteriori informazioni: 3298024266 – 3287193098 – info: batmolfetta@acsi.ithttps://www.acsibatmolfetta.it/