Brescia, torna l’evento natalizio “Un Tuffo per AIRNO”

Domenica 18 Dicembre torna a Palazzolo l’appuntamento più atteso per celebrale l’inizio delle festività natalizie: Un Tuffo per AIRNO.

Giunto alla sua terza edizione, l’evento organizzato dalle intrepide Le Sorghe de l’Òi, in collaborazione con AIRNO, ASD Nuoto Master Brescia, ACSI Brescia e con il patrocinio del Comune Di Palazzolo Sull’ Oglio vedrà sfidarsi valorosi tuffatori che sfideranno le gelide acque dell’Oglio per regalare forti emozioni agli spettatori. Palcoscenico naturale delle gesta dei nostri eroi sarà lo splendido Ponte Romano, le cui sponde saranno animate dai Piccoli Mercanti di ASSCOMM, presenti in Centro Storico e Piazza Roma anche l’11 dicembre. La sicurezza verrà, come al solito, garantita dai volontari di Protezione Civile Capriolo, Kayak Canoa Club Palazzolo e Kayak Sarnico. Ritrovo, assistenza e ristoro finale per i tuffatori verranno offerti dalla Galleria Farah 1970 – Carpet Shop Online di Palazzolo.

I fondi raccolti verranno destinati ai progetti di AIRNO, Associazione Italiana per la Ricerca Neuro-Oncologica, in favore dei pazienti colpiti da tumore cerebrale.

Per chi volesse “esibirsi” sul sito di AIRNO è possibile iscriversi fino a domenica 11 dicembre… per tutti gli altri le sponde del fiume sono in fervida attesa di ricevere il vostro “calore”…

https://www.airno.it/…/un-tuffo-per-airno-terza-edizione/